witchsunbdasbu Admin replied

350 weeks ago

The Whistleblower

Show Spoiler

3a43a2fb81 Pensavo che Rachael Weisz non fosse una brava attrice, ma ha chiaramente fatto passi da gigante nella sua recitazione nel corso degli anni. Prendi & quot; The Whistleblower & quot ;, diretto da Larysa Kondracki come una pietra miliare. Anche se forse non è degno di Oscar, la performance di Weisz in Strong ed energica Whistleblower è migliore di un film medio. Lo classificherei più come un 7,5 che un 7,0 su 10. L'unica cosa che non mi importava erano alcune delle scene di violenza sessuale esagerate. Mi rendo conto che stanno cercando di rendere il film il più realistico e grintoso possibile, ma abbiamo bisogno di questo materiale grafico per renderlo più credibile? Non pensavo così. Ad ogni modo, il film è ancora un buon orologio nonostante la scarsa modifica. Oltre a Weisz, anche altri attori competenti danno peso al supporto. Consigliato.
Il cast e la storia meritavano di meglio. L'inesperienza del regista si manifesta con il trattamento pesante e talvolta melodrammatico di questo episodio profondamente inquietante. Funziona meglio come un thriller della cospirazione e ci sono momenti davvero di suspense, ma l'agenda del cineasta è troppo ovvia. Dalle scene iniziali, si tratta chiaramente di donne che soffrono nel mondo di un uomo e quel messaggio viene ripetuto più e più volte. Un regista esperto, o uno con più distanza dalla sceneggiatura, avrebbe corteggiato il suo pubblico piuttosto che aggredirli e il messaggio sarebbe stato tanto più efficace.
Sono un fan dei film di fantascienza, quindi quando ho sentito parlare di questo film con la splendida Rachel Weiss sono stato catturato. <br/> <br/> Come sempre, la signora Weiss offre una prestazione credibile e accessibile in questo grintoso e non per i deboli di cuore fan del cinema. <br/> <br/> FERMATI DI LEGGERE LA LETTURA SE NON VUOI CONOSCERE LA FINE DEL FILM <br/> <br/> Dopo aver letto gli ultimi frammenti di informazioni su Kathryn Bolkovac e il traffico di esseri umani sembra che i suoi sforzi furono vani. La "macchina" l'ha esiliata senza lavoro nei Paesi Bassi, gli oppressori illustrati nel film sono stati licenziati, e la compagnia che sembrava condonare questo traffico è viva e vegeta e continua a guadagnare milioni di dollari. <br/> <br /> Un'altra cosa che mi ha infastidito è il fatto che questo è stato gravemente in fase di commercializzazione, un weekend di apertura su solo 7 schermi che ammontava a un misero 60K, e al 23 ottobre 2011 un importo lordo di poco più di $ 1 milione è vergognoso. Perché altri film "permalosi" come Syriana sono stati commercializzati, aperti su molti altri schermi, hanno fatto un sacco di soldi e hanno messo in luce il messaggio che stavano cercando di far valere i successi al botteghino? <br/> <br/> Un film sullo stesso genere di Syriana che non è fiction, e mette in evidenza i difetti della 'Macchina', The Whistleblower, a mio parere non posso fare a meno di pensare che fosse essa stessa una vittima della Macchina basata su i fatti di cui sopra. <br/> <br/> Hai una bella storia, un grande regista, un cast fantastico, quindi perché The Whistleblower non era più grande? Forse il pisello del fischio era stato mal riposto ???
Nel 1999, in Nebraska, l'ufficiale di polizia Kathryn Bolkovac (Rachel Weisz) vede la possibilità di raccogliere fondi per essere vicino alla figlia adolescente, che vive con il padre in un altro stato, con l'incarico temporaneo di pacificatore delle Nazioni Unite in Bosnia. br /> <br/> L'idealistica Kathryn crede di poter fare la differenza in un paese devastato dalla guerra, e lavora sodo e viene promossa a direttore del suo dipartimento. Ma presto rivela una corruzione e un traffico di esseri umani con la partecipazione diretta di imprenditori e diplomatici che hanno immunità diplomatica e lei non sa chi è affidabile. <br/> <br/> "The Whistleblower & quot; è un film potente, avvincente e straziante sulla corruzione e la tratta di esseri umani in un paese devastato dalla guerra. Ci sono grandi film sulla tratta di esseri umani e & quot; The Whistleblower & quot; ha un vantaggio dal momento che si basa su eventi veri. <br/> <br/> Rachel Weisz ha una performance di alto livello nel ruolo della coraggiosa Kathryn Bolkovac, la cui storia può essere facilmente trovata in Internet. La signora Vanessa Redgrave e il sempre efficiente David Strathairn guidano il magnifico cast di supporto. Il mio voto è nove. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; A Informante & quot; (& quot; The Whistleblower & quot;)
Ogni donna e ragazza dovrebbe vederlo. Guardare questo salverà delle vite. <br/> <br/> Non mi rendevo conto di cosa fosse questo film e lo avevo confuso con un altro tipo di film di tipo whistle, quindi questo film è rimasto nella mia coda Netflix per oltre un anno fino a era a casa malato con l'influenza. Ho iniziato a guardarlo e sono rimasto interdetto. Ho visto altri film come Commercio, Salvatore, Benvenuto a Sarajevo, ecc. E avevo familiarità con alcune delle politiche in corso durante la guerra, ma non avevo mai sentito parlare di questa donna o di ciò che ha esposto. Questo è stato ora spostato in cima all'elenco dei miei consigli sui film. <br/> <br/> Ti prego - guarda questo film!

Inspired by true events, Kathy (Rachel Weisz) is an American police officer who takes a job workinga peacekeeper in post-war Bosnia. Her expectations of helping to rebuild a devastated country are
Lookout full movie in italian free download mp4the Beyond the Edge full movie in italian free downloadDC's Legends of Tomorrow: Their Time Is Now dubbed italian movie free download torrentRun movie in italian free downloadMortdecai download torrentThe I predatori dell'arca perdutathe Kathakali full movie in italian free download hdMaula Jat full movie download in italian7 movie download in mp4Fast \u0026 Furious 9 movie download hd

last edited 268 weeks ago by witchsunbdasbu
Please log in to post a reply.