witchsunbdasbu Admin replied

350 weeks ago

Dragon Attack

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Forse il più folle veicolo di Jackie Chan, & quot; Fantasy Mission Force & quot; inizia con un generale barbuto con un monocolo che decide di far parte di un gruppo di commando. Mostra alla gente nella stanza una presentazione di James Bond, un uomo che assomiglia a Snake Plissken e Sylvester Stallone nei panni di Rocky. Dopo aver affermato che "James Bond non è disponibile, è in un paese diverso" e "Rocky non fa parte di un'operazione militare!", Viene interrotto a metà frase dal titolo, dai crediti e dalla canzone. Va quindi in un bar dove le persone cantano e ballano. <br/> <br/> Sei confuso? Va bene, fa tutto parte del divertimento senza senso. <br/> <br/> Poi abbiamo Jackie Chan (in questa uscita come & quot; Jacky & quot;) che combatte un lottatore di sumo. Ha fatto quindici anni in prigione per il gioco d'azzardo. Segue poi una parata in stile Monty Python di gente scozzese cinese in kilt e suona la cornamusa. Il "Fantasy Mission Force" quot; consiste di poche persone che camminano fuori. Trovano poi una casa stregata con una testa fluttuante. Poi ci sono i "nazisti dal cappuccio giallo". <br/> <br/> Questo film è un miscuglio di idee folli, arti marziali accelerate, cattivi doppiaggi (Jackie Chan suona come una ragazza) e editing frastagliato. È raro vedere un film in cui assolutamente nulla ha alcun senso.Ci sono alcune scene di combattimento alla fine che sono alquanto "normali"; ma & quot; Fantasy Mission Force & quot; è una scena sciocca, folle dopo l'altra. Se suona come la tua tazza di tè, vedi se ne hai la possibilità! Per ulteriori follia, visita: comeuppancereviews.com
Bene, ho comprato il "Fantasy Mission Force" quot; nel triplo pugno Jackie Chan per circa 6 dollari e ti dico una cosa, non avevo idea di cosa fossi in questo film. Prima di tutto non c'è una vera trama, c'è tutto, dalle donne della giungla, ai nazisti, ad Abe Lincoln e ai Haunted Mansions. Poi Jackie Chan è a malapena nel film, forse per ben 10 minuti al massimo. Quando finalmente ho finito il film tutto quello che potevo dire era & quot; Wow & quot; Non avevo idea di cosa avessi appena visto. Un brutto sogno? Un'allucinazione? Non lo so, la cosa migliore per questo film è una bella risata perché questo è tutto ciò che ho fatto. La descrizione sul retro della scatola del film dice "Fantasy Mission Force" - "Il Giappone sta cercando di conquistare il mondo e durante un attacco alle forze cinesi, i giapponesi catturano quattro generali occidentali. Temendo che se queste notizie dovessero raggiungere le loro truppe avrebbe un impatto enorme sul loro morale, una forza di solitari e combattenti è messa insieme per cercare di salvare i generali e salvare lo sforzo bellico con la promessa di oro e grazie dei crimini passati ". Beh immagino che sia quello che dovrebbe essere, ma questo è il film più strano che abbia mai visto, mai.
NR nominale (sarebbe stato classificato R per violenza e breve nudità). Quebec Rating: 13+ Canadian Home Video Punteggio: 14A <br/> <br/> Ho ottenuto una missione di fantasia insieme a un maestro con le dita spezzate su VHS circa cinque anni fa. Non farti ingannare dalla copertina dicendo che le star di Jackie Chan in questo film.Esiste solo nel film per un paio di scene, ma le scene in cui si trova sono fantastici e (spoiler) lui e il suo socio in affari sono gli unici nel film che non muoiono (fine dello spoiler) .Jackie Chan potrebbe non essere in questo film molto ma non è ancora troppo male.Questo non è proprio un film di kung fu. È più di un pazzo film d'azione con zombi, donne amazzoni, uomini in kilt ecc. Ci sono un paio di combattimenti scene ma questo non è proprio un film di arti marziali. È piuttosto divertente come abbiano donne amazzoni anche se questo film si svolge nel 1940. Il film parla di un paio di persone negli anni '40 della Cina durante la seconda guerra mondiale alla ricerca dell'oro. durante questo periodo si immischiano in molte disavventure.Fantasy Mission Force è un film pazzo selvaggio e devi solo vederlo per crederci.Ma t il suo non è un film di Chan. <br/> <br/> Runtime: 90min <br/> <br/> 7/10
Ho buone notizie e amp; cattive notizie. <br/> <br/> Fantasy Mission Force (titolo inglese) cade tra un omaggio al cinema HK del tempo e una forte parodia dell'azione nordamericana. Nonostante le carte del titolo di apertura, questo non è un veicolo di Jackie Chan. Questo non è in alcun modo un discredito al film, in quanto i titoli di testa sono un premio in sé. <br/> <br/> Il film si distingue minimamente con la sua spiegazione della trama e salta dritto al round up del 'tutto è la sua "task force". Compreso principalmente da criminali altamente specializzati & amp; ex-militari, la squadra è in tutto il mondo per salvare ufficiali governativi dai giapponesi. <br/> <br/> Danger 5 + Expendables + Hot Shots! Parte Deux = Questo classico del 1982
L'eroe di mio fratello è Jackie Chan (mi scusi, questo è Jacky Chan in base ai titoli di coda) e possiede molti dei suoi film più recenti. Ha ottenuto un accordo e ha comprato due dei suoi & quot; Supposed & quot; film più vecchi & quot; Fantasy Mission Force & quot; e & quot; In Eagle Shadow Fist & quot ;. Ho guardato entrambi con lui e ti dirò cosa, "Fantasy Mission Force", quot; è uno dei peggiori film mai realizzati. Alcune scene si possono persino confrontare con i Power Rangers. L'unica cosa positiva è la connessione a James Bond, Rocky e Escape From New York all'inizio del film, che ti fanno desiderare di guardare uno di loro invece di questa spazzatura!

Similar to &quot;The Dirty Dozen&quot; or one of that nature. Japan is trying to take over the world and the generals of the allied forces trying to stop the Japanese have been taken prisoner. A force
the Ormai non c' pi scampo italian dubbed free downloadCon una mano ti rompo con due piedi ti spezzo hd full movie downloadTornado Warning sub downloadTyrannosaurus Azteca full movie in italian free download hd 720pSpider Man: Lost Cause movie mp4 downloaditalian movie dubbed in italian free download Kingsman: Bespoke Lessons for Gentlemen SpiesHote Hote Pyar Hogaya hd full movie downloadAgente Callan, spara a vista online freeTraitor full movie free downloadIron Brothers full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.