b0e6cdaeb1 Prima di aver finito di guardare questo film ho avuto l'impulso di scrivere una recensione, ora generalmente non sono un tipo di recensione di una persona, diciamo che sono un po 'avido! Anche se generalmente quando ho una brutta esperienza mi sento in dovere di far conoscere alle altre persone la mia situazione in modo che non cadano nella stessa trappola! Da dove cominciare, onestamente Se fossi coinvolto nella produzione di questo film mi verrebbe in imbarazzo. Non riesco proprio a capire perché questa trama sia stata usata. La recitazione è stata terribile, chiaramente non si è pensato molto alla realizzazione di questo film. Fatti un favore e non disturbarti, preferirei guardare le stagioni dei topi acquosi. L'ho spento circa un'ora fa e sto ancora scuotendo la testa in segno di disapprovazione perché ora sono una vittima degli orribili flashback che posso solo sperare di non durare tutta la notte. <br/> <br/> Alcune persone dovrebbe smettere di cercare di far sentire le persone dispiaciute per loro. <br/> <br/> Solo dicendo Ho visto un sacco di film orribili nel mio tempo. Alcuni sono stati giustiziati male o hanno avuto attori orribili. Il condannato aveva entrambi, cattiva esecuzione e attori orribili. L'unica persona decente era il vecchio (non ricordo il suo nome) appeso a Ray (George Basha). <br/> <br/> Per mostrarti quanto sia stato brutto questo film, quando Ray bacia la sua ragazza sembra forzato. Tra i due non c'era nessuna chimica, e non sono sicuro di chi fosse il peggiore nella recitazione, lui o lei. <br/> <br/> Non so come abbia ottenuto quattro stelle su cinque su Amazon Prime Video, ma è chiaro che sono stati valutati da persone che hanno lavorato su revisori di produzione o pagati. Anche se sei stato in una grotta per 20 anni e questo è stato il primo film che hai visto, non valuteresti alcun valore superiore a 1 stella, e questo è solo perché non puoi classificarlo come negativo 0. Appena ho finito di guardare, mi sono sentito subito a scrivere una recensione. Che è qualcosa che faccio raramente. <br/> <br/> Penso che alcune recensioni che sono arrivate finora siano abbastanza irrealistiche. <br/> <br/> Ho visto tonnellate di film di prigione. Questo è di gran lunga uno dei migliori che abbia mai visto! <br/> <br/> Non voglio dare nulla, ma dirò che mi è piaciuto ogni minuto. Non potrei raccomandarlo di più se sei nei film di prigione! <br/> <br/> Non riesco a capire perché abbia una valutazione così bassa. Voglio dire, la recitazione + storia era azzeccata! Con le immagini anche sul punto, come puoi lamentarti? <br/> <br/> Sono rimasto scioccato leggendo recensioni con persone che si lamentano del fatto che non ci sia nulla di nuovo qui, ed eccomi qui, essere sorpreso ad ogni svolta del film! <br/> <br/> Questa è la vera gemma di un film di prigione! Ha anche un aspetto emotivo abbastanza buono! Dando un 10/10 perché questo merita ben oltre 8 a mio parere! Questo non è un grande film. Non ha mai raccolto gran parte del tempo di 'The Academy's' ed è un esempio assolutamente derivato del genere, al punto che un osservatore esperto sarebbe in grado di identificare ogni film di prigione che viene estratto su una scena scena per scena. /> <br/> Detto questo, non è neanche terribile. È tecnicamente competente per quanto riguarda il suono, l'illuminazione e la cinematografia e le scenografie e gli extra rendono un ambiente coinvolgente e atmosferico. Alcuni dialoghi sono un po 'pluri, ed è altrettanto uniforme in alcune parti, ma questo è sicuramente il materiale 5/10. <br/> <br/> Non sono sicuro che quei revisori che danno punteggi su 1/10 abbiano mai effettivamente visto un film davvero brutto. Questo non è uno di quelli. Qualche recitazione peggiore che abbia mai visto. Il film è involontariamente divertente. È davvero così male.
witchsunbdasbu Admin replied
350 weeks ago