3a43a2fb81 Le serie di Matt Helm sono un tesoro di ciò che era la scena alla fine degli anni '60. James Bond ha fatto impazzire il mondo per il genere di spionaggio, quindi Hollywood ha realizzato vari film e film di spionaggio, tra cui Matt Helm e Derek Flint. La serie Matt Helm ha avuto il bello di una scienza con Dean Martin che era il gatto più figo del momento. The Wrecking Crew è immerso nell'atmosfera degli anni '60, dal design del set alla meravigliosa musica del film. Questo è probabilmente uno dei film che meglio cattura quell'epoca.La serie Matt Helm è un must per la tua collezione di video insieme ai film Flint. Una scena particolare di & quot; The Silencers & quot; Questo è particolarmente indicativo degli anni '60 quando Matt e Gail stanno guidando attraverso il deserto nella station wagon americana di Matt. Matt preme un pulsante e esce un bar ben fornito nella parte posteriore e continuano a versare bevande e a tostare mentre viaggiano, senza cinture di sicurezza! Matt Helm di Dean Martin è sempre divertente da guardare. Decisamente progettato come intrattenimento per PG, ma lo amo ancora. Di recente ho visto di nuovo tutti e 4 i film e ammetto che ognuno di loro ha continuato a mantenere la mia attenzione altrettanto divertente. I personaggi femminili principali in questi film hanno mantenuto immagini forti per i tempi ed è stato bello vederli. Alcuni sono apparsi in altri film divertenti degli anni '60 e hanno mantenuto immagini forti. I 2 film di James Flint sono anche divertenti, ma non hanno personaggi femminili forti. Ho appena notato che nella Wrecking Crew - mentre Matt prende la giacca per lasciare che ci sia polvere sui cuscini rosa intorno alla giacca MA NON sotto di essa che mostra una preoccupazione per i dettagli da parte della troupe cinematografica - complimenti. La musica è fantastica! Anche se so che questa è stata l'ultima delle immagini di Dean Martin / Matt Helm, è la prima volta che ho visto su YouTube. Devo ammettere che, mentre l'inizio con la premessa appena spiegata era piuttosto eccitante, pensavo che il resto dell'azione e dei combattimenti fossero carenti, ma forse è stato perché la sincronizzazione del suono e del dialogo era in anticipo immagine reale di alcuni secondi sul caricamento. Tuttavia, non è stato troppo male quello che è stato rappresentato e con donne meravigliose come Tina Louise, Nancy Kwan, Elke Sommer, e soprattutto Sharon Tate come una rossa, come può questo film fallire nei miei occhi? Sì, Dino sembrava un po 'maturo quando condivideva le scene con alcuni di loro, ma sembrava certo che si stesse divertendo moltissimo e questo è contagioso! E quel punteggio di Hugo Montenegro è stato sicuramente divertente! Questa immagine ha fatto sì che gli anni Sessanta sembrassero così divertenti, questo è sicuro! Ok, penso di aver già detto abbastanza su quella nota, The Wrecking Crew vale davvero la pena dare un'occhiata. In questo, l'antagonista di Matt Helm è il conte Contini, un contrabbandiere d'oro, interpretato da Nigel Green. È aiutato dalla sua banda di teppisti e da due aiutanti femminili, Linka (Elke Sommer) e Gwen Ya-Rang (Nancy Kwan). Come ci si potrebbe aspettare, entrambi cercano di sedurre Matt, offrendo carote false. Interessante per un film di Matt Helm, tuttavia, Linka è una donna rara nell'orbita di Matt che è la destinataria, piuttosto che l'iniziatore, della prima dimostrazione di interesse. In precedenza, c'è una bella scena in cui Lola Medini (Tina Louise), ex collaboratrice di Contina, seduce Matt in connessione con gli intrighi. <br/> <br/> In definitiva, è Freya Carlson (Sharon Tate) che ottiene il suo uomo. È un agente turistico danese che guida Matt in adempimento dei suoi doveri. Come Stella Stevens in "The Silencers" & quot; inizialmente è piuttosto maldestra ed è coinvolta in una bella scena di wetlook (in realtà, così Linka). Freya aiuta Matt a sventare i cattivi. <br/> <br/> Mi sto concentrando principalmente sulle donne qui, ma hey, non puoi battere questo gruppo in questa serie fantasy maschile. L'unico film di Bond che può competere con questo gruppo è & quot; Thunderball. & Quot; Non ho familiarità con gli altri film della serie Matt Helm ma questo è tutto ciò che ho bisogno di guardare. <br/> <br/> Sharon Tate interpreta un agente dell'MI5 in posa come una goffa guida turistica danese, Freya Carlson, che è lavorare con Helm. Tate ha dichiarato all'inizio della sua carriera che voleva fare commedia leggera e "The Wrecking Crew & quot; ha dimostrato che quel genere era davvero perfetto per lei. Questo film è il momento clou della sua carriera di attore troppo breve e il mio cuore soffre di pensare a quello che avrebbe potuto essere. <br/> <br/> Le capacità di recitazione di Dean Martin lasciavano molto a desiderare, ma lui e Tate avevano un grande schermo chimica. Il resto del cast sembra un Who's Who di Hollywood durante la sua (e ultima) Golden Age: Nancy Kwan, Elke Sommer, Nigel Green, Tina Louise (di "Gilligan's Island" nel suo piccolo ruolo di Lola Medina), tra altri. Devi ricordare a te stesso di chiudere la bocca durante i titoli di apertura. <br/> <br/> Sono innamorata della moda e della musica degli anni '60 e del fatto che possiamo vedere più di Sharon Tate (mentre il resto i suoi film, ad eccezione di "The 13 Chairs & quot; a / k / a" 12 + 1, "sono principalmente piccoli ruoli in cui non puoi vederli o sentirli molto). <br/> <br /> Roba buona.
witchsunbdasbu Admin replied
350 weeks ago