3a43a2fb81 Alcuni attori si sono distinti per essere molto noiosi e rigidi nel film, che dato che molti di loro sono molto giovani, è quasi scontato. Ho riconosciuto la maggior parte dei principali attori / attrici di altri film e la loro esibizione è stata buona ma lontana da qualsiasi cosa memorabile, oltre alle recite degli attori più giovani il film sembrava fare un buon lavoro di spiegazione della storia ed espressione delle battaglie. Lo do 6 su 10 perché era bello guardare la prima volta, ma probabilmente non volevo guardarlo di nuovo. Se vuoi vedere questo film solo perché è un film di guerra civile, molto probabilmente staresti meglio guardando Glory o altri ben noti film di guerra civile. Questo film ha avuto la possibilità di presentare il tema principale di onorare i cadetti della vita reale e il loro sacrificio per servire nella guerra civile. Sfortunatamente, questo film ha cercato di arrivare troppo lontano. La maggior parte delle storie secondarie annacquato ogni possibilità per questo film di mantenere alcun senso di coesione. A tutti mancava qualsiasi raffinatezza di presentazione. Inoltre, quelle stesse storie secondarie sono state presentate in un modo che catturerebbe il pubblico di adolescenti di oggi. Sparkly vampires, Harry Potter, quel genere di cose. Ci dispiace ragazzi, tuttavia, i tempi erano molto diversi ovviamente da oggi. Per lo più Hollywood prova, e non riesce a romanticizzare la Guerra Civile e quel conflitto della nostra storia delle Nazioni era tutt'altro che romantico, ma sto divagando. <br/> <br/> Le storie di Back provarono troppo, e di nuovo rallentarono i tempi e il flusso di il film, e proprio quando pensavi che potesse capitare, si slega. Forse la parte più acuta e pretenziosa del film è stata quando il generale comandante si è seduto con i cadetti la sera prima della battaglia … (palmo della mano). <br/> <br/> Le scene di battaglia non erano molto ben curate entrambi, e la battaglia non è stata presentata in alcun modo coerente, tranne che per la fine della battaglia, e anche allora stavo aspettando il punto di cliché, sai quello che vedi nei film di calcio? O_o <br/> <br/> Eppure, l'ho guardato cominciando alla fine, e se non pioveva fuori secchi (che a volte era più interessante) penso che avrei trovato qualcos'altro da fare. <Br / > <br/> Le mie scuse a tutti coloro che hanno partecipato a questo film, tuttavia questo non è stato un buon sforzo per la presentazione. Sì, valeva la pena aspettare. Mi aspettavo il grande film, e ho ottenuto questo. Tutto va bene per questo film - gli attori (con Jason Isaacs e David Arquette che restano al potere), la musica, l'ambientazione, la tonalità, l'umore, il ritmo, il messaggio. Il motivo profondo, anti-schiavitù è forte in tutto, e anche quei giovani cadetti del sud del VMI non sono tutti uomini schiavisti, difendono semplicemente la Virginia come potrebbero. La scena toccante del discorso pre-battaglia del generale John C. Breckenridge con 7 cadetti è un vero gioiello del film e sottolinea la tragedia che arriverà, dato che il giorno dopo è stata quella battaglia. La battaglia è raffigurata con tutta quella urgente brutalità, fango, sangue, spietatezza, onesta severità e terrificante precisione agghiacciante. Non c'è bellezza negli uomini che si uccidono a vicenda e bombardano a brandelli. Non c'è divertimento nel nemico morto e gioia nei compagni persi. I personaggi del presidente Lincoln, il generale Grant, il generale Siegel sono tutti ben disegnati e aggiungono solo molto alla verità affascinante della storia. Ha l'eleganza di Gods And Generals, la profonda tragedia della gloria, il caldo umorismo di The Blue e The Grey, la grandezza di Gettysburg, e sono sicuro che questo lavoro durerà bene la prova del tempo. Altamente raccomandato A differenza del revisore in & quot; The Village Voice, & quot; Ho trovato questo film commovente e vecchio stile. "L'amore a vista", ad esempio, tra uno dei cadetti e una ragazza del sud suona vero ed è un motivo familiare, sebbene spesso triste per quelli di noi che lavorano con ragazzi e ragazze adolescenti. Le relazioni scherzose e talvolta ostili tra i ragazzi più grandi sembrano autentiche, così come i loro sentimenti possessivi e protettivi nei confronti del ragazzo "Sir Rat". Per tornare per un momento a & quot; The Village Voice & quot; recensione: l'arroganza e l'atteggiamento di "conosci tutto" del recensore verso il Sud mi ha ricordato perché i miei parenti meridionali si riferiscono a questo conflitto come "La guerra dell'aggressione settentrionale". È proprio questa aria di superiorità che ha contribuito alla rottura del Sud con i loro fratelli del Nord. Tuttavia, trovo il desiderio modernista da parte dei produttori di allontanare i cadetti dalla posizione della loro regione sulla schiavitù per essere costretti. Sento che la storia e una storia migliore sarebbero state servite per ritrarre i ragazzi come combattenti per la Virginia e la loro nazione, la Confederazione. Parte della tradizione del sud che circonda la battaglia del nuovo mercato è che Breckenridge pianse quando ordinò ai cadetti di combattere. Posso credere che abbia pianto quando ha dato l'ordine. Che terribile fardello sarebbe mandare i ragazzi in battaglia! Non posso credere che il comandante del nord non avrebbe sentito, almeno, un briciolo di coscienza quando ordinò alle sue truppe di sparare contro i cadetti. Il ritratto del film di quell'uomo come uno spietato assassino che ordina ai suoi uomini di uccidere ragazzi non suona vero. Il fatto che i cadetti combatterono come i leoni avrebbe potuto sorprendere lui ei suoi uomini - ma quelli di noi che hanno lavorato con questa fascia d'età sanno che gli adolescenti farebbero terribili avversari. Alla fine, applaudo i cineasti per i loro sforzi - hanno fatto molto di più che produrre un pezzo d'epoca decorato con falsi baffi - hanno dato all'osservatore la visione di questo coraggioso ma terribile episodio della Guerra Civile, o della Guerra tra gli Stati, come i miei parenti meridionali mi chiedono di scrivere. Il campo delle scarpe perse è una rappresentazione storicamente molto accurata di ciò che accadde il 15 maggio 1863 in cui agli adolescenti fu detto che sarebbero stati mandati in guerra nella Battaglia del Nuovo Mercato dove avrebbero combattuto contro le truppe sindacali fino a quando le truppe confederate o probabilmente meglio conosciuti come i ragazzi adolescenti vediamo in prima persona i terrori della guerra civile. Il film è anche considerato storicamente accurato nel modo in cui, mentre i ragazzi si spostano da un posto all'altro nel film, vediamo i posti del mondo reale dall'area apparire sul fondo dello schermo come un sottotitolo, lasciandolo molto storicamente accurato senza quasi nulla di intentato da questa incredibile battaglia
witchsunbdasbu Admin replied
350 weeks ago